Cus Parma Triathlon, ci siamo: domani al via gli allenamenti

L’emergenza sanitaria COVID-19 non ha fermato gli allenamenti dei cussini di tutte le età in questi ultimi mesi! I più piccoli hanno continuato l’attività a distanza attraverso qualche esercizio fisico assieme agli allenatori in diretta alternato a lezioni di cucina e incontri speciali con atleti di livello nazionale (Tobia Bocchi, Linda Olivieri, Alessandro Fabian) e…

Dettagli

Il Centro Universitario Sportivo verso la riapertura: oggi tocca al golf domani al tennis

Parma, 18 maggio – Tutto è pronto per accogliere in sicurezza gli appassionati del green che, fin da questa mattina, non si sono fatti attendere. Così “buona la prima” con l’apertura del campo da golf del Cus Parma. Lo staff della Sezione, coordinata dal Consigliere responsabile Iacopo Tadonio, ha studiato un vero e proprio protocollo:…

Dettagli

Emergenza Covid-19, annullati i Campionati nazionali universitari Torino 2020

Annullata la 74esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari, nella loro sessione primaverile, che si sarebbe dovuta svolgere a Torino dal 22 al 31 maggio 2020. La decisione è stata presa dalla giunta del CUSI (Centro Universitario Sportivo Italiano), rappresentata dal Presidente Antonio Dima, e dal Centro Universitario Sportivo torinese, rappresentato dal Presidente Riccardo D’Elicio, come ente organizzatore, in seguito al perdurare dell’emergenza legata…

Dettagli

CETILAR RUN RINVIATA AL 2021

La tradizionale manifestazione sportiva, che per il settimo anno vede Cus Parma e PharmaNutra fianco a fianco, sostiene  Fondazione Munus nella raccolta fondi destinata agli ospedali di Parma e provincia GUARDA IL VIDEO DI AYOMIDE FOLORUNSO  Parma 25 aprile – L’evento, quest’anno alla settima edizione e apprezzatissimo dai runner cittadini e non, è naturalmente sospeso:…

Dettagli

#diventaallenatoredacasa: ecco gli esercizi del super preparatore Vincenzo Pincolini, mandaci i tuoi

GUARDA GLI ESERCIZI SUGGERITI DA PINCOLINI GUARDA GLI ESERCIZI SUGGERITI DA SEBASTIANO POMA (CUS PARMA BASKET) Contro la noia da salotto, abbiamo noi la ricetta giusta: inventati un piccolo percorso, suggerisci esercizi, filmati o fatti filmare e diventa un allenatore del Cus Parma. Cosa occorre? Fantasia, poco spazio e un cellulare o una piccola videocamera…

Dettagli