Grazie alla convenzione stipulata tra ER.GO (https://www.er-go.it/) e Cus Parma, gli studenti aventi diritto al B.A.P.S. possono ricevere un’integrazione alla borsa di studio di €300 da utilizzare per attività sportive presso il CUS Parma.

L’elenco dei corsi a cui gli studenti possono accedere tramite questa convenzione sono elencati di seguito.

 Per accedere ai corsi occorre:

  1. Essere inseriti nell’elenco BASP che Er.go fornirà a CUS Parma;
  2. Presentare la ricevuta di versamento delle tasse universitarie per l’A.A. 2020/2021;
  3. La Tessera CUS Parma rilasciata gratuitamente agli aventi diritto al B.A.P.S. per l’A.A. 2020/2021. Per ottenere la tessera occorre presentarsi presso gli uffici del CUS Parma;
  4. Il certificato medico per attività sportiva non agonistica: gli studenti aventi diritto al B.A.P.S., non in possesso di certificato, possono effettuare la visita di idoneità all’attività sportiva non agonistica gratuitamente presso l’ambulatorio convenzionato CUS-Er.go (Fitness Center: 0521. 284935). Il costo unitario per il rilascio del certificato medico è a carico di ER.GO.

CORSI CUS Parma proposti agli aventi diritto al BAPS ER.GO A.A. 2021/2021 (da visualizzare qui: https://cusparma.it/programmi-corsi/corsi-senior/):

SALA PESI

ATHLETIC STEP GAG&BAG

BASKET

BRAZILIAN JIU JITSU

CARDIO TRAINING & STEP

CIRCUIT FITNESS

I LOVE ATLETICA

KICK BOXING

KUDO

METABOLIC TRAINING

PILATES 1

PILATES 2

PILATES BASIC

POSTURAL STRETCHING

POSTURAL TRAINING

PRESCIISTICA

RUGBY TOUCH

RUN4FUN RUNNING

TACFIT

TAI CHI & KUNG FU

VOLLEY

ZUMBA E TOTAL TONE

Tutti i corsi sopra elencati sono a numero chiuso programmato: i posti riservati ai borsisti Er.go sono in percentuale sul numero totale.