Tesseramento stagione 2021

 

Questa opzione è preferibilmente riservata a chi era già tesserato Fidal nella stagione agonistica 2020

Clicca qui e scarica la domanda di tesseramento al CUS Parma sezione Atletica, il tesseramento Fidal (modulo T1 per i tesserati nati dal 2005 e anni precedenti e il modulo T1/Bis per i nati nel 2006 e anni successivi) e l’autodichiarazione Covid.

Cosa devi fare?

Scaricare, stampare e compilare i 3 moduli  in ogni loro parte e inviare la documentazione (LEGGIBILE, non saranno accettate foto ma solo pdf) via mail a segreteria@cusparma.it e all’indirizzo di sezione atletica@cusparma.it.

Ricorda che l’iscrizione è subordinata alla consegna del certificato medico agonistico*.

Inviaci anche una fototessera sempre in formato digitale.

Per il pagamento della quota, puoi procedere con bonifico bancario sul C/C intestato a CUS Parma (Iban: IT70G0313812700000013246335) indicando come causale “Tesseramento Atletica 2021 di Nome&Cognome”.

*Per la visita medica agonistica- leggi le INFO GENERALI per prenotare la visita.

Ricorda che devi passare dalla segreteria PRIMA DI FARE LA VISITA, per ritirare i documenti necessari all’effettuazione della visita stessa.

Inoltre, compila il link online per l’attivazione (gratuita) del pacchetto My Net di Reale Mutua, un mare di vantaggi.

Ricordiamo che l’adesione alla liberatoria per la privacy è obbligatoria per completare la procedura di tesseramento. Sul portale e per l’attivazione è necessario specificare CUS PARMA all’interno del campo: Nome evento