Erreà Sport partner tecnico ufficiale dell’evento e la corsa all’alba si conferma un successo
Parma, 20 luglio – Di corsa all’alba: così i runner parmigiani diventano padroni della città addormentata. Forse mai come quest’anno la “Good Morning and Run by ArtCafé” ha assunto un significato speciale, un primo passo verso la normalità. E’ stata anche l’occasione tanto attesa per presentare la maglia ufficiale della Reale Mutua Parma Mezza Maratona 2021. Ancora una volta un inno alla città. Nella tonalità di colore blu con cuciture giallo fluo, traspare tutta la grinta dello sportivo, nel tessuto tecnico, traspirante e certificato, spicca l’esperienza di Erreà Sport ancora una volta partner tecnico ufficiale dell’evento fissato per il prossimo 12 settembre.
“Quest’anno Parma Mezza Maratona rappresenta il simbolo di una città intera che s’incammina verso la normalità: appassionata di corsa, capace di accogliere con le sue bellezze, tutto nel rispetto dei protocolli – chiosa Michele Ventura, al timone del Cus Parma – I percorsi si snodano nella suggestiva cornice del centro storico, un omaggio a Parma capitale italiana della cultura. Ringrazio ancora una volta il Comune, coorganizzatore dell’evento, il main sponsor agenzia Coscelli, Fornaciari e Corniali di Reale Mutua, Erreà Sport e tutti i partner che ci affiancano in quest’avventura diventata ormai una tradizione e un vanto per Parma.”
“Anche quest’anno siamo molto soddisfatti di essere partner tecnico di quello che si conferma uno degli eventi sportivi più importanti e amati della città, ormai divenuto un evento tradizionale e irrinunciabile per tanti cittadini e runner provenienti da tutta Italia- ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport S.p.a -. Era importante dare un segnale di ripartenza e fiducia e siamo felici di poter vestire i partecipanti con la qualità e la passione per lo sport che ci contraddistinguono anche per questa edizione.”
Prodotte come di consueto nella versione maschile e femminile, quest’anno si presentano in una accattivante tonalità blu scuro con cuciture giallo fluo, a simboleggiare i colori di Parma. Girocollo e dalla vestibilità semiaderente, le nuove t-shirt sono specificatamente studiate e prodotte per il mondo running. In particolare il tessuto tecnico dalla trama microforata, morbido e confortevole sulla pelle, risulta ideale per l’eccezionale traspirabilità e ventilazione che è in grado di garantire. Leggero e vellutato mantiene la pelle sempre fresca e asciutta favorendo la fuoriuscita del calore corporeo e l’evaporazione del sudore assicurando benessere e alte prestazioni durante l’attività sportiva.
La nuova divisa della Parma Mezza Maratona, come tutti i capi Erreà Sport, è come sempre certificata Oeko-Tex Standard 100 by Oeko-Tex, un attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti garantendo sicurezza e qualità.
Grazie al trailer brandizzato, confermata anche la presenza di uno spazio Erreà Sport presso la Piazza Garibaldi, che per due giorni fungerà da punto di riferimento per sportivi e appassionati e punto vendita della collezione running 2021 ma non solo.