Dopo sei lunghi mesi di stop, la sezione è pronta per accogliere nuovamente i suoi piccoli-grandi atleti.
Da Martedì 15 Settembre gli allenatori Daniela, Veronica ed Attilio potranno finalmente rivedere i loro cari cussini. Le modalità di accesso per chi vorrà provare il nostro sport sono differenti rispetto alle stagioni passate, proprio per mantenere le stesse attenzioni legate alla situazioni sanitaria in corso.
A seguito della necessità di registrare gli accessi di TUTTI gli utenti che svolgono attività sportiva nell’impianto, da quest’anno , anche solo per allenamenti di prova, verranno accettati SOLO gli utenti che si siano registrati dalla segreteria, firmato la documentazione anti-covid prevista e consegnato un CM non agonistico in corso di validità.
Per effettuare le prove bisognerà passare dalla segreteria per registrarsi e pagare 30 €, che consentiranno di poter usufruire di un mese di prova presso le varie sezioni Junior (Volley, Basket, Judo, Atletica).
In caso di conferma di iscrizione la quota verrà detratta dal totale dovuto.
Tutto questo per poter dare la possibilità alle famiglie di sperimentare più corsi in un mese e dare più tempo ai ragazzi di scegliere la propria attività, mantenendo però la giusta attenzione agli accessi agli impianti.
I protocolli sportivi prevedono ancora gli allenamenti a PORTE CHIUSE, per cui i genitori dovranno aspettare i propri figli al di fuori della struttura.
Con le giuste precauzioni possiamo così riprendere le nostre attività con maggiore sicurezza.
Grazie a tutti per la pazienza,
insieme ce la faremo!!
Gli allenamenti di minivolley sono aperti a bambini dai 6 agli 11 anni e si svolgeranno sempre il MARTEDì ed il VENERDì dalle 17,00 alle 18,30 presso il Palacus.
Per info : segreteria@cusparma.it , pallavolo@cusparma.it