Le nostre cussine stanno rientrando dalle vacanze, ed i nostri allenatori sono già pronti per accoglierle sui campi da gioco. Le prime a riprendere l’attività sono state le Under 18, che quest’anno svolgeranno un doppio campionato, quello giovanile di Under 18 ed il Provinciale di Prima Divisione in collaborazione con L’Inzani Volley.
Sarà poi la volta delle Under 12 , che passeranno dall’attività del minivolley alla loro prima esperienza di Campionato 6×6; a seguire rivedremo in campo anche le Under 13 , che arrivano dal loro primo anno di esperienza nel campionato provinciale. Sarà poi la volta delle Under 14 e delle Under 16.
Come l’anno scorso, anche quest’estate è stata confermata la
preparazione atletica all’interno del Giocampus; tutte le atlete sotto ai 14 anni potranno passare una intera settimana di Settembre in stile “ritiro” ma in città all’interno della bella cornice del Giocampus. Durante la settimana le nostre atlete avranno la possibilità di allenarsi quotidianamente a pallavolo con i loro allenatori. Un ottimo modo per riprendere l’attività, ma sentendosi ancora in vacanza.
Per ultimi, ma non meno importanti, rientreranno i bimbi del minivolley, che ricominceranno a giocare con noi da martedì 17 Settembre.
Che dire, un rientro molto carico e pieno di grandi novità.