La manifestazione andrà in scena il 6 maggio al Parco Ducale
Parma, 20 aprile – Un verde fluo grintoso e l’elegante croce centrale blu, segno distintivo della Cetilar run. Anche quest’anno sono a firma Erreà sport le maglie della corsa al tramonto nel cuore della città che andrà in scena venerdì 6 maggio al parco Ducale. “Dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia, sono emozionato ed orgoglioso di tornare in campo con la Cetilar run – chiosa Michele Ventura, al timone del Cus Parma -. Da sempre uno degli eventi clou del Cus Parma, è sinonimo di sport e divertimento per tutta la città, ma non solo. Gli otto chilometri nei luoghi più suggestivi del centro rappresentano un momento importante di condivisione, una squadra che sa fare festa. Sono questi gli ingredienti che l’hanno trasformata in uno degli appuntamenti più attesi per runner e non. Ecco perché, a maggior ragione, voglio ringraziare Comune, Università e il main sponsor PharmaNutra, con il suo Consigliere delegato Carlo Volpi, che è anche nostro socio onorario. E ancora: il Comando provinciale dei carabinieri di Parma, in particolare il colonnello Toscani, Erreà sport e i partner che ci affiancano in quest’avventura diventata ormai una tradizione e un vanto per Parma”.
“La presentazione della maglia ufficiale della Cetilar run è un’importante fase di avvicinamento alla gara, uno di quei momenti che ti fanno venire ancora più voglia di ritrovarsi insieme a correre per le strade di Parma. Ormai mancano poco più di due settimane all’evento e non vediamo l’ora di dar nuovamente vita alla Cetilar run dopo due anni di sosta forzata – spiega Carlo Volpi – E infatti un piacere enorme poter tornare ad organizzare nuovamente questa manifestazione che rappresenta un piacevole momento sociale, oltre che agonistico, vissuto con partecipazione dalla città. A tal proposito, invito tutti, non solo i runner, a venirci a trovare alla nostra pagoda Cetilar, che quest’anno, sarà posizionata al Parco Ducale, nuovo luogo di arrivo e partenza della corsa”.
“Siamo molto contenti di aver aderito ancora una volta alla Cetilar Run, una delle iniziative più apprezzate e amate dai parmigiani e non solo, organizzata come sempre in modo impeccabile dal Cus Parma di cui siamo partner tecnico ufficiale ormai da lungo tempo – chiude Angelo Gandolfi, presidente di Erreà sport – Nelle nuove divise, studiate e realizzate ad hoc per l’evento, abbiamo messo tutta la nostra esperienza e professionalità acquisita nel mondo del running, sicuri di garantire una qualità e una cura sempre ai massimi livelli”
La maglia ufficiale – La scelta dei colori, grafica e design non è affatto casuale, ma frutto di una dettagliata ricerca e di un concept molto studiato. Prodotte come di consueto nella versione maschile e femminile, dalla vestibilità semiaderente, le nuove t-shirt sono specificatamente studiate e prodotte per il mondo running. In particolare il tessuto dalla trama microforata, molto morbido e confortevole sulla pelle, risulta ideale per l’eccezionale traspirabilità e ventilazione che è in grado di garantire. Leggero e vellutato mantiene la pelle sempre fresca e asciutta favorendo la fuoriuscita del calore corporeo e l’evaporazione del sudore assicurando benessere e alte prestazioni durante l’attività sportiva. Le nuove divise della Cetilar Run , come tutti i capi Erreà, sono certificate Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive, garantendo un elevato livello di sicurezza di tutti i prodotti in qualsiasi condizione d’impiego.