Riconfermata la partnership fondata sull’unione di intenti. Decollano le iscrizioni per le competizioni
In Piazza Garibaldi la Cittadella della salute per la città
Parma, 15 luglio –La data c’è, la squadra (affiatata) anche: il 12 settembre si alza il sipario su Parma Mezza Maratona by Reale Mutua. L’agenzia CFC di Parma riconferma il proprio sostegno e ruolo di partner all’evento sportivo per eccellenza della città che vedrà atleti provenienti da tutta Italia affrontare la 21 km, la corsa regina o la 10 km. <E’ un evento di ripartenza, un invito a “tornare a correre” dopo l’anno di sospensione per la pandemia e noi siamo felici di essere accanto al Cus per condividere lo spirito positivo della Mezza Maratona e ricordare alla città che ci siamo come prima e più di prima. – Affermano i soci dell’agenzia Carlo Coscelli, Riccardo Fornaciari e Alessandro Corniali. E aggiungono: “- Con il Cus Parma condividiamo una lunga tradizione sul territorio, anche la nostra agenzia al pari della società sportiva opera da molti anni a Parma e provincia, ne condividiamo i valori, non solo legati all’evento Mezza Maratona, ma a tutta l’attività che il Cus rappresenta, dalla promozione sportiva, al mondo universitario, all’alleanza educativa. Al pari del CUS, anche la nostra agenzia è direttamente impegnata nel welfare, ha a cuore il benessere delle famiglie e riteniamo la salute e lo sport la prima forma di assicurazione>. <Grazie al fondamentale sostegno dell’Agenzia Coscelli Fornaciari Corniali di Reale Mutua, che condivide i nostri stessi valori, abbiamo potuto costruire anche quest’anno una manifestazione di livello, che mai come prima assume un significato profondo – spiega Michele Ventura al timone di Cus Parma -. Manifestazione che segna un passo importante verso la normalità, tutto questo senza rinunciare alla tutela della salute delle persone per noi fondamentale. Da sempre la mission istituzionale del Centro Universitario Sportivo è la diffusione della cultura dello sport, anche attraverso manifestazioni capaci di coniugare alto livello tecnico ma soprattutto arricchimento umano. Ecco perché crediamo profondamente in questa squadra>.
L’agenzia Coscelli Fornaciari Corniali si presenta quest’anno ancora più grande e strutturata, con un nuovo logo e un nuovo assetto societario: nasce dalla fusione di due agenzie Reale Mutua Assicurazioni attive sul territorio di Parma dal 1967, oggi ancora più presenti grazie ad un accresciuto numero di sedi distribuite in modo capillare nella provincia. Realtà di riferimento per oltre 12.000 privati ed imprese, con a portafoglio anche molti prodotti assicurativi per la tutela della persona e la famiglia, per il welfare e il benessere.
Torna la Cittadella della salute Due anni fa, in occasione dell’edizione precedente della Mezza Maratona, l’agenzia Reale Mutua aveva messo a disposizione della cittadinanza un apprezzato check up con consulto medico. Anche in occasione della Mezza Maratona 2021 CFC pensa alla promozione di servizi alla persona nell’ambito della telemedicina che rappresenta uno dei più promettenti orizzonti di sviluppo nel panorama sanitario.
E’ già boom di iscrizioni: tutte le info su www.parmamezzamaratona.it. Con un click sono disponibili tutte le informazioni su gare, iscrizioni e costi. E per i più competitivi anche ricchi contenuti per allenamenti, preparazione, alimentazione e immagini e video dei protagonisti delle passate edizioni.