23 Dicembre 2020
SACCARDI DA PAURA! Queste sono le parole che più girano tra gli addetti ai lavori. Segno che Tommaso ha davvero meritato di essere dove si trova ovvero nella nazionale giovanile di sci alpino e, come lui sa fare, spesso davanti a tutti!
Dopo le ottime performance della scorsa stagione e l’arruolamento nell’arma dei carabinieri, (ARRUOLAMENTO CARABINIERI SACCARDI), Tommaso riprende quindi da dove aveva lasciato e si conferma uno dei giovani più promettenti della squadra azzurra.
Sono già diverse le competizioni a cui Tommaso ha partecipato nel corso di questa stagione e quel che emerge è che l’atteggiamento è quello giusto ovvero quello di puntare alla vittoria sempre!
Di certo lo slalom speciale è una disciplina che non perdona il minimo errore quindi fa parte del gioco qualche uscita e qualche inforcata. Tra queste ricordiamo le due gare di Coppa Europa a Pozza di Fassa su un percorso tosto e barrato che hanno comunque permesso a Tommaso di farsi ulteriore esperienza, ma quando la gara successiva ti presenti al cancelletto e vinci nel tempio di Schladming davanti a diversi atleti che gareggiano regolarmente in Coppa del Mondo, vuol dire che abbiamo davanti un atleta non comune. Avanti così e IN BOCCA AL LUPO TOMMY!
Non c’è altro da dire…lasciamo spazio alla classifiche consultabili ai seguenti link:
CLASSIFICA PFELDERS 4 DICEMBRE 2020
CLASSIFICA SCHLADMING 22 DICEMBRE 2020