Testimonial d’eccezione i crociati Dimarco e Dezi
Parma, 10 aprile – Hanno lasciato l’ufficio, indossato le scarpette e si sono lanciati nella serata parmigiana. Sono loro, i runner padroni della città al tramonto che hanno partecipato alla presentazione ufficiale della maglia della Cetilar Run, la corsa nel cuore della città che andrà in scena venerdì 3 maggio alle 19,45 con partenza dal parco Cittadella. Intanto per sciogliere i muscoli gli appassionati hanno macinato cinque chilometri avvolti nella magia del Parco Ducale. Solo il ritmo di una falcata dopo l’altra. E al rientro sono comparsi due ospiti speciali: i crociati Federico Dimarco e Jacopo Dezi che hanno svelato la maglia ai presenti. Sul fondo di colore azzurro con cuciture esterne in contrasto bianche traspare la grinta dello sportivo, nel tessuto utility – traspirante e certificato – spicca la professionalità di Erreà fornitore ufficiale dell’evento fissato per il 3maggio. “Anche quest’anno la Cetilar Run rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Cus Parma: 8 chilometri nei luoghi più suggestivi del centro. – chiosa Michele Ventura, al timone del Cus Parma – Ringrazio ancora una volta il Comune e l’Università di Parma, coorganizzatori dell’evento, il main sponsor PharmaNutra, Erreà e tutti i partner che ci affiancano in quest’avventura diventata ormai una tradizione e un vanto per Parma”.
“Il vero significato della Cetilar Run è il valore sociale dello sport, rappresentato ogni anno dalle tante persone che decidono di vivere la città in modo sano e conviviale”, spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra. “Cetilar Run è prima di tutto l’esempio pratico di un percorso iniziato sei anni fa e cresciuto di anno in anno, un momento fatto dalle persone e dal loro legame con il territorio. Sinergia o passione comune per il territorio sono anche gli elementi che contraddistinguono la collaborazione tra PharmaNutra e CUS Parma, il risultato di un evento che nasce dal piacere di lavorare insieme”.
“ Siamo molto contenti di aver aderito nuovamente alla Cetilar Run, una delle iniziative più amate e apprezzate dai runners parmigiani e non solo, organizzata come sempre in modo impeccabile dal Cus Parma di cui siamo partner tecnico ufficiale ormai da lungo tempo – commenta il presidente di Erreà, Angelo Gandolfi – Nelle nuove divise, studiate e realizzate ad hoc per l’evento, abbiamo messo tutta la nostra esperienza e professionalità acquisita nel mondo del running, sicuri di garantire una qualità e una cura sempre ai massimi livelli.”
La maglia ufficiale – La scelta dei colori, grafica e design non è affatto casuale, ma frutto di una dettagliata ricerca e di un concept molto studiato.
Prodotte come di consueto nella versione maschile e femminile, quest’anno si presentano in una decisa tonalità azzurra grintosa e accattivante con croce centrale bianca stampata in transfer che incastona il nome della gara e cuciture esterne in contrasto bianche come l’inserto nel girocollo. Dalla vestibilità semiaderente, le nuove t.shirt sono specificatamente studiate e prodotte per il mondo running. In particolare il tessuto dalla trama microforata, molto morbido e confortevole sulla pelle, risulta ideale per l’eccezionale traspirabilità e ventilazione che è in grado di garantire. Leggero e vellutato mantiene la pelle sempre fresca e asciutta favorendo la fuoriuscita del calore corporeo e l’evaporazione del sudore assicurando benessere e alte prestazioni durante l’attività sportiva.
Le nuove divise della Cetilar Run , come tutti i capi Erreà, sono certificate Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive, garantendo un elevato livello di sicurezza di tutti i prodotti in qualsiasi condizione d’impiego.
Il bilancio dell’Happy hour di corsa – I runner metropolitani hanno iniziato col piede giusto il mercoledì sera parmigiano. Partiti allo scoccare delle 19 dal salotto della città, piazza Garibaldi, sono scemati verso il gioiello verde della città: il Parco Ducale. Al loro arrivo aperitivo offerto da “Le Bistro”.