Super Novità dell’edizione 2018 della CARIPARMA RUNNING sarà la STAFF-RACE, gara a squadre con classifica elaborata con la somma dei tempi dei singoli atleti. Le squadre saranno formate da 4 elementi che gareggeranno sulla distanza dei 10 km: ogni atleta farà la sua gara individuale, e concorrerà alla classifica del proprio team, oltre che alla classifica individuale. Gli atleti iscritti alla STAFF-RACE potranno gareggiare nella “10 KM DEL DUCATO”, se tesserati, oppure alla “10 KM SPECIAL”, corsa non competitiva che non prevede classifiche individuali. Per le Aziende, o i gruppi liberi, abbiamo previsto uno speciale pacchetto grazie ad un accordo con Erreà, per il quale sarà possibile acquistare e personalizzare speciali magliette tecniche dell’evento con il logo aziendale, ad un prezzo assolutamente di favore. Vedi apposite info sulle maglie e sulle modalità di fornitura sul sito www.cusparma.it. Resta inteso che gli iscritti alla STAFF-RACE sono comunque da considerarsi a tutti gli effetti iscritti alla CARIPARMA RUNNING 2018, e quindi riceveranno anche la t-shirt dell’evento prevista con l’iscrizione.

 

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

Le adesioni alla Staff-race potranno avvenire nei seguenti modi:

A. Iscrizione team comprensiva di t-shirt tecnica Erreà personalizzata STAFF-RACE: – Fino al 20/8, € 100 a TEAM comprensive delle singole iscrizioni degli atleti alle gare; – Il team dovrà compilare l’apposito modulo di iscrizioni e consegnare tutta la documentazione necessaria per le eventuali iscrizioni alla 10 km del Ducato (competitiva); sul modulo la squadra dovrà indicare la propria denominazione, che sarà poi utilizzata per la classiffica finale;

B. Iscrizione team senza t-shirt tecnica STAFF-RACE: – Fino al 31/8, € 60 a TEAM per le sole iscrizioni degli atleti alle gare; – Il team dovrà compilare l’apposito modulo di iscrizioni e consegnare tutta la documentazione necessaria per le eventuali iscrizioni alla 10 km del Ducato (competitiva); sul modulo la squadra dovrà indicare la propria denominazione, che sarà poi utilizzata per la classiffica finale

C. Iscrizione team composto da atleti già iscritti all’evento – senza t-shirt tecnica STAFF-RACE: – Fino al 06/09, senza nessun costo aggiuntivo per il team, nel caso in cui i 4 atleti siano già singolarmente iscritti all’evento; – Il team dovrà comunicare l’iscrizione e il nome del team direttamente a cariparmarunning@cusparma.it.

 

Info tecniche:

Erreà ha pensato per voi ad un kit personalizzato, dedicato alla STAFF-Race Cariparma Running.

VERIFICA QUI COSA PUOI INDOSSARE:

– scarica la brochure, pag.1

– scarica la brochure, pag.2

– scarica la brochure, pag.3

– scarica la brochure, pag.4

Per richiedere il catalogo completo scrivere a cariparmarunning@cusparma.it

Per le t-shirt personalizzate STAFF-RACE, inviare il logo in formato grafico entro i termini sopra previsti (20/08) a cariparmarunning@cusparma.it, insieme alle taglie e al colore .

Le t-shirt dovranno poi essere ritirate direttamente all’Erreà Point di via T. Nuvolari 28/a, Parma. Potranno essere creati team solo maschili oppure misti, che gareggeranno nella classifica maschile, ma anche team solo femminili, che gareggeranno nell’apposita classifica. Al termine della manifestazione, sarà pubblicata la classifica per team, e verranno premiati il primo team maschile e il primo team femminile. Agli atleti iscritti alla manifestazione non competitiva 10 KM Special sarà consegnato il chip per la rilevazione del tempo finale, ma NON sarà pubblicata nessuna graduatoria individuale, essendo la manifestazione non competitiva

 

COME ISCRIVERSI:  Per iscriversi basta compilare l’apposito modulo scaricabile su questa pagina e inviarlo via mail (cariparmarunning@cusparma.it), via fax (0521905530) oppure portarlo brevimano alla Segreteria del Cus Parma (via Parco area delle scienze 105/a) Per il pagamento si procede via bonifico, codice IBAN IT 32R0623012700000036198661, oppure in segreteria. La Segreteria del Cus Parma è aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 18,30 (orario continuato) eccetto sabato e domenica.