Sabato 12 e domenica 13 aprile si sono svolte le semifinali e finali del campionato under 16 di pallavolo, ospitate dal Cus Parma, coordinate dalla nostra sezione volley.
All’evento hanno gareggiato diverse squadre del territorio quali: Coop Blu, Energy u14 Gialla, Montebello u16 Rainbow, Galaxy Volley Collecchio.
L’incontro ha riscontrato un’alta partecipazione, partendo dalla dirigenza Fipav, al gran completo con il presidente Cesare Gandolfi e la segretaria Agnese Tasco. Presente anche il nostro presidente Iacopo Tadonio, omaggiato di una targa di ringraziamento per l’ospitalità.
Un clima emozionante quello che si respirava al Palacampus grazie anche alla calorosa partecipazione del pubblico sugli spalti.
Al termine delle competizioni, si è tenuto un momento conviviale tra atleti, allenatori, arbitri e dirigenza, accompagnato dalle focaccine Amoretti, sponsor da sempre al fianco della sezione volley del Cus Parma.”
Complimenti a tutt* e grazie per aver reso questo weekend memorabile!
Di seguito riportiamo la classifica delle squadre partecipanti:
- Coop Blu
- Energy u14 Gialla
- Montebello u16 Rainbow
- Galaxy Volley Collecchio












