Parma, 31 Gennaio 2025
A GRANDE RICHIESTA ANTICIPIAMO LE INFO DELL’USCITA SULLA NEVE DI MARZO
Viste le tante richieste per partecipare alle nostre trasferte e ai corsi collettivi sulla neve (Carezza del 22/23 Febbraio è già sold out da una settimana) abbiamo deciso di anticipare le info relative a quella successiva, prevista a La Thuile (AO), dal 13 al 16 Marzo.
3 gg di sci in uno dei comprensori più importanti a livello nazionale ed internazionale (La Thuile è collegata, sci ai piedi, con la stazione francese di La Rosiere) in un contesto naturale unico con viste sul Monte Bianco e il ghiacciaio del Rutor. La Thuile è conosciuta anche per essere una delle località in cui si svolgono le gare di coppa del mondo di sci alpino che si svolgeranno proprio in concomitanza con la nostra uscita.
La località valdostana ospiterà infatti una discesa libera venerdì 14 marzo e un superG sabato 15 marzo su una delle piste che le stesse atlete hanno definito essere tra le più dure e impegnative al mondo: la mitica numero 3 Franco Berthod, la più ripida d’Italia.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti affinché sia una di quelle trasferte che rimarranno nel cuore.
Visti i posti limitati e la poca disponibilità alberghiera, dovuta anche e soprattutto alla concomitanza di un evento a livello mondiale, avranno prelazione sulle iscrizioni, in ordine di arrivo, gli utenti che hanno già partecipato nella corrente stagione invernale 2024/2025 ad almeno una trasferta sulla neve organizzata dal CUS Parma.
Certi della Vostra comprensione VI ASPETTIAMO, come sempre, numerosi!
La Segreteria Sport Invernali