Sconfitta in trasferta per il CUS a Reggio contro Basketreggio.
L’inizio di partita sorride agli ospiti che iniziano molto forte in difesa e in attacco segnano con facilità (complice anche la difficoltà di fare canestro della squadra di casa) e che concludono sul 8-21. Dal secondo quarto inizia una partita completamente diversa con Basketreggio che stringe le maglie in difesa e vede improvvisamente ingrandirsi il canestro. Gli ospiti invece diminuiscono l’intensità e fanno molta fatica ad attaccare la difesa avversaria; risultato: +2 CUS all’intervallo. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del secondo quarto con la squadra ospite che continua a fare molta fatica e la squadra di casa che scava progressivamente sempre più margine tra sé stessa e gli avversari. Finale: 70-54
Tabellini:
CUS: Imbimbo (14), Bartoli, Schianchi (7), Ferrua, Di Nocera, Diemmi (11), Spaggiari, Biondo, Manca Tancredi (7), Lori, Ivardi Ganapini (7), Cisse Cheick (6)
Basketreggio: Bussei (12), Bratsem (), Menozzi (11), Manghi(8), De Vita(2), Gatti(3), Ardilino(19), Ferrari (4), Bertolini (2), Frighi(2), Anghinolfi (5), Lugari(2)