30/03/2019
Quart’ultima partita della stagione regolare ed al Palacus si presenta una formazione, Poviglio, che all’andata ha impensierito i ragazzi del Cus.
Gli obiettivi sono diversi, e si sente. I padroni di casa vogliono finire la stagione con il miglior punteggio possibile in vista dei playoff, gli ospiti rimanere tranquilli a metà classifica.
Partita mai in discussione, i ragazzi di coach Gaggia offrono un’altra prestazione degna di nota sia in attacco, i “cussini” segnano ogni quarto almeno 20 punti, che in difesa, a parte il terzo quarto gli avversari non arrivano alla doppia cifra di punti segnati.
Coach Gaggia, in vista dei playoff, allunga le rotazioni per permettere a tutta la squadra di incamerare minuti sulle gambe e la risposta è davvero buona.
Ottime notizie in casa Cus che può preparare la difficile trasferta a Podenzano con un clima carico e sereno.
M.v.p.: Savastano V.
TABELLINI: Cus Parma – Audax Poviglio 92-38
Cus Parma
Schianchi 6; Berti 7; Forni 8; Savastano V. 18; Tanzi F. 4; Mora; Cattabiani 8; Bertoletti 2; Savastano F.; Tanzi D. 2; Aielli 15; Bernardi 22. All. Gaggia-Marafetti.
Audax Poviglio
Cellato 1; Panella 4; Bovachra; Manotti 1; Cucchi 1; Pasquali 4; Bardini 10; Moreni 2; Tollari 7; Gyapong 8. All. Cacciavillani.