È del CUS Parma Triathlon il titolo di miglior squadra giovanile del NORD-EST! Un risultato assolutamente memorabile, conquistato a seguito di tre gare disputate nel corso della stagione agonistica e celebrato sabato 6 settembre a Riva del Garda.
“Evento storico per il team – ha commentato il responsabile di sezione Michele Ventura- che mai aveva raggiunto quest’obiettivo, conquistato dopo lunga contesa e tanto impegno. Un sentito ringraziamento agli allenatori, alla determinazione degli atleti e tutto lo staff di sezione”
Traguardi che danno forza, spirito e tanta gioia alla famiglia rossonera, sempre supportata da sponsor preziosi: Forniture per l’Industria Gelmini S.r.l. Metalveba S.r.l, Casappa S.p.A., Ghezzi S.p.A., a cui è necessario rivolgere un sentito ringraziamento, senza di essi non sarebbe stato possibile rendere questo sogno realtà.
Le tre tappe del circuito interregionale hanno visto sfidarsi giovani atleti dalle categorie “cuccioli” agli “Junior”, sui percorsi di Lovadina di Spresiano (TV), Gorizia e Riva del Garda.
Degne di nota sono anche le posizioni individuali premiate nella classifica del circuito: per i più giovani Elena Gennaro e Francesco DeMeo: 5° posto Esordienti; Fabio Gonizzi e Francesco Corsini, rispettivamente 4° e 3° cat. Ragazzi; Lucas Alvarez: 5° YA, mentre per la stessa categoria bronzo per Sofia Dall’Aglio e oro per Federico Miante; infine, sale sul gradino più alto del podio Luca Rotelli, Junior.












