Parma, 08 Aprile 2025
La stagione della sezione Sport Invernali del CUS Parma si è chiusa con il weekend al Cermis che, ancora una volta, ha saputo regalare 2 giornate meravigliose con condizioni di neve splendide e soleggiate.
Come da tradizione con l’ultima uscita si è colta l’occasione per festeggiare tutti insieme la fine dell’inverno organizzando la consueta gara sociale che ha visto tutti i nostri piccoli e grandi sciatori destreggiarsi in uno slalom gigante, adatto a tutti i livelli, in un clima di allegria e goliardia. Al termine della giornata, godendo delle lunghe giornate di luce, premiazioni e merenda nella terrazza dell’Hotel.
Insomma una grande chiusura di stagione che, prima del Cermis, ci ha visti protagonisti in vari comprensori alpini dove il CUS ha portato tanti appassionati sulle nevi di Moena, Cortina d’Ampezzo, Carezza, La Thuile e Courmayeur ognuno dei quali ha regalato tante emozioni a tutti dagli adulti, ai bambini e ragazzi che hanno partecipato ai vari corsi di perfezionamento per chiudere con i ragazzi dell’avviamento all’agonismo che hanno potuto allenarsi in comprensori e piste sempre diverse.
Ora, sebbene il corso di presciistica “long” (il “normal” si è chiuso lo scorso marzo), terminerà con fine Maggio, è tempo di riposarsi e di sciolinare gli sci per preservarli al meglio dalla lunga pausa estiva.
Nel frattempo la nostra macchina organizzativa sarà al lavoro per l’organizzazione della prossima stagione invernale.
A presto e…stay tuned!
La Segreteria Sport Invernali