8^ andata
Castellana – Cus Parma 46-55
12-17; 24-28; 27-35.
Castellana: Zanelli, Boselli 4, Cesare 5, Bossi, Baldini (K) 10, Brandolini 8, Giovannini 5, Guasti, Militello 4, Villa 11, Faraone.
All Ferri, Vice Cordani.
Cus Parma: Schianchi 4, Bettera, Ivardi Ganapini, Parizzi F 5, Comelli 5, Lezzerini 14, Dal Pian, Bondani 9, Sirri 2, Parizzi R 8, Ferrari 8, Pattini (K) ne. All Cocconi, Vice Gaggia.
Ultima partita del 2021 che coincide con una vittoria per il Cus Parma il quale arrivava da una sconfitta e da una partita rinviata.
Nonostante affrontino una squadra esperta, i cussini partono bene controllando una partita dove gli errori al tiro, da parte di entrambe le squadre, fanno da protagonisti.
La coppia Lezzerini-Bondani tiene i parmigiani sempre in vantaggio, rendendo vani i tentativi di rimonta da parte dei piacentini. L’ultimo quarto è una sofferenza soprattutto nei minuti finali dove gli ospiti sono penalizzati un po’ dalla giovane età e dall’ inesperienza; alla fine, però, il punteggio è favorevole con i 2 punti in classifica e il secondo posto a pari merito con Magik.
Ne approfittiamo per ringraziare Bettera e Sirri per essersi uniti a noi in questa prima parte di stagione e gli auguriamo un in bocca al lupo per le loro future carriere lavorative e universitarie.