4/02/2019
Cus Parma Vs LG Competition 41-69
Cus Parma: Botti, Di Nocera, Spaggiari 2, Diemmi 15, Imbimbo (K) 7, Cisse 1, Morici 8, Ivardi 2, De Pauw, Ghezzi 6.
Partita difficile per i Cussini che affrontano una delle squadre più solide e informa del campionato, assenza importante di Capitan Schianchi (gita scolastica) per l Cus.
Partita che fin da subito in salita per i padroni di casa che sono completamente staccati con il cervello e di conseguenza anche le gambe non si muovono come dovrebbero, ma nonostante la brutta partita nel primo tempo si va negli spogliatoi sul 25-33.
Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo nel peggior modo possibile e gli ospiti trascinati dal loro miglior giocatore Prosek (20 punti totali), mettono la testa avanti con contropiedi e giro palla perfetti e il cus e solo spettatore.
Per il Cus Parma la Peggior partita della stagione con la squadra che sembra che giochi insieme da poche ore non prova a fare nulla per mettere in difficoltà la squadra ospite, speriamo che questa partita serva per far tirare fuori un po di orgoglio per affrontare le ultime 4 partite di campionato nel miglior modo possibile, testa già ad Albinea (RE) Martedi 21.20 Vs GO Basket.
MVP: Prosek 20 punti