8 Mag 2018
Tanti giovani ed age-group del CUS Parma hanno parte agli eventi organizzati per il Challenge Riccione:
nel Duathlon Kids, valevole come campionato regionale e tappa del circuito Tri-Kids Cup 2018, tanti podi e tanto divertimento in compagnia!
MINICUCCIOLI M: Jacopo Vizio vince davanti a Federico Miante, 3°, e Manuel Passerini, 4°. Giorgio Pellini si classifica 8° davanti a Pietro Gelati, 9°, e Gianluca Bertoli, 10°. Al traguardo anche Riccardo Gelati, 12°, Giorgio Maggioni, 21°, e Alessandro Bellini Herguido, 22°.
MINICUCCIOLI F: Primato per Carolina Grossi che taglia il traguardo prima di Valentina Mancini, 3^, e Bianca Casaretti, 6^.
CUCCIOLI M: Vittoria per Matthias Orlandini mentre termina 6° Giovanni Tanara. Matteo Grossi si piazza 9° davanti a Pietro dall’argine, 10°, e Filippo Campagna, 13°. Tagliano il traguardo anche Luca Bardulla, 19°, Pietro Carini, 22°, Andrea Ferraglia, 23°, e Nicolò Censi, 28°.
CUCCIOLI F: Un’altra vittoria per Cecilia Vizio mentre tagliano il traguardo tra la 8^ e la 10^ posizione nell’ordine Beatrice Fattori, Sofia Dall’aglio e Carmen Bellini Herguido. Valentina Pisi è invece 13^.
ESORDIENTI M: Il primo cussino all’arrivo è Giovanni Bardulla, 12°. Giacomo Del Sante termina 16° davanti a Tommaso Dall’asta, 23°. 29^ e 30^ posizione per Massimo Tambuzzo e Guglielmo Baratta.
ESORDIENTI F: Vince la gara Marcella Orlandini mentre Asia Baistrocchi e Sofia Bortolotti sono 5^ e 6^. Anna Agnelli termina in 17^posizione. Peccato invece per Caterina Tanara che non riesce a portare a termine la prova.
RAGAZZI M: Damiano Russo taglia il traguardo in 3^ posizione, Luca Rotelli è invece 8°. Sebastiano Bottazzi arriva 14° davanti Vittorio Spaggiari, 15°. Mattia Bassi e Nicholas Bia sono rispettivamente 18° e 21°.
RAGAZZI F: Chiara Di Vittorio chiude 7^ davanti a Sofia Tanara, 10^, e Marta Festa, 14^.
Annalisa Schianchi è l’unica rappresentante cussina al Triathlon Sprint Challenge dove taglia il traguardo in 31^ posizione conquistando il bronzo nella categoria S2.
Sono invece quattro i finisher del Challenge di Riccione: Umberto Agnelli è il primo a tagliare il traguardo del triathlon medio in 82^ posizione abbattendo il muro delle 5 ore, obiettivo centrato anche da Pietro Carrara, 84°. Luigi Rossi arriva 92° e conquista la piazza d’onore tra gli M4. Al traguardo anche Andrea Diobelli in 476^ posizione.