14 Mag 2018
Si è disputato domenica all’interno del parco della Cittadella di Parma il Duathlon Kids valevole come tappa del circuito Tri-Kids Cup ER 2018. Grazie ai tanti genitori, agli amici di Kino Mana che lo hanno organizzato e a tutti i volontari tantissimi ragazzi hanno offerto un grande spettacolo per il pubblico presente.
Ottimi i risultati dei giovani cussini:
MINICUCCIOLI F: la gara è stata monopolizzata dal CUS Parma che occupa i primi quattro posti: Carolina Grossi vince davanti a Valentina Mancini, Bianca Casaretti e Benedetta Fiore.
MINICUCCIOLI M: Il migliore è Federico Miante che arriva 2°. Completamente rossonera la classifica tra il 4° e il 12° posto nell’ordine con Giuliano Martino, Riccardo Gelati, Giorgio Pellini, Manuel Passerini, Pietro Gelati, Gianluca Bertoli, Samuele Bussolati, Alessandro Bellini Herguido e Giorgio Maggioni.
CUCCIOLI F: Argento e bronzo rispettivamente per Beatrice Fattori e Bianca Giuliano. Brave anche Carmen Bellini Herguido, 4^ e Dalia Melegari, 7^.
CUCCIOLI M: Arrivano tutti in fila i cuccioli guidati da Alessandro Sangermani, 3°. Alle sue spalle Matteo Grossi, Lucas Alvarez, Ernesto Chiapponi, Andrea Martini, Pietro Dall’argine e Tito Malinverno. Giovanni Tanara termina 12° davanti a Filippo Campagna, 13°, mentre 15° è Luca Bardulla. Bravi anche Alessandro Agnetti, 18°, Pietro Carini, 19°, e Andrea Ferraglia, 21°.
ESORDIENTI F: Seconda posizione per Sofia Bertolotti che anticipa Asia Baistrocchi, 5^, e Giorgia Nunziata, 6^. Bianca Agnetti e Anna Agnelli sono 8^ e 9^.
ESORDIENTI M: Vittoria per Aldo Pavarani mentre Davide Gnocchi è 6° e Giacomo Delsante 8°. Leonardo Gennari arriva 11° davanti a Tommaso Dall’asta, 13°. Tagliano il traguardo anche Daniel Gianlupi, 15°, Cristian Quartaroli, 16°, Gabriele Cattaneo, 17°, e Lorenzo Nunziata, 18°.
RAGAZZI F: Marta Festa è l’unica cussina al via: 2° posto per lei.
RAGAZZI M: Vittorio Spaggiari conquista l’argento mentre in 4^ posizione c’è Mattia Bassi che anticipa Nicholas Bia, 6°.
Una parte del gruppo giovanile ha invece fatto tappa a Bolzano per la tappa di Triathlon Kids del circuito Nord-Est:
MINICUCCIOLI M: Jacopo Vizio si classifica 4° ai piedi del podio.
CUCCIOLI M: Grande vittoria per Matthias Orlandini, unico cussino.
CUCCIOLI F: Cecilia Vizio taglia il traguardo in 10^ posizione.
ESORDIENTI F: 5° posto per Marcella Orlandini.
RAGAZZI F: Chiara Di Vittorio termina 15^ davanti a Giulia Fabbi, 17^. Sofia Zefferi, 22^, anticipa Greta Melegari, 28^.
RAGAZZI M: Damiano Russo è 6° mentre Luca Rotelli è 14°. 22^ e 27^ posizione per Sebatiano Bottazzi ed Elia Malinverno.
YOUTH A F: La prima cussina all’arrivo è Sara Favilli che termina 5^. Virginia Brozzi è 15^ mentre Anna Rimondi e Costanza Malmesi sono rispettivamente 18^ e 20^. Tagliano il traguardo anche Sofia Grignaffini, 23^, Giulia Marchesi, 24^, Chiara Peri, 28^, e Alessia Cimaglia, 29^.
YOUTH A M: Vittoria pesante per Davide Fabbi, finalmente tornato ai suoi livelli. Luca Pelizzoni, 10°, anticipa Alessandro Toscani, 12° così come Filippo Accardo, 15°, chiude davanti a Federico Filice, 17°. Taglia il traguardo in 20^ posizione Jacopo Sorba mentre Marco Ruffolo e Andrea Canali sono rispettivamente 23° e 24°.