26 Apr 2018
Tanti piccoli triatleti hanno preso parte al “Largathlon”, il Duathlon Kids di Bologna valevole anche come tappa del circuito regionale Tri-Kids Cup.
MINICUCCIOLI F: Vince la gara Carolina Grossi mentre Valentina Mancini si aggiudica la medaglia di bronzo.
MINICUCCIOLI M: Migliore dei cussini è Jacopo Vizio che occupa il terzo gradino del podio davanti a Giuliano Martino, 4°, Manuel Passerini, 5°, e Federico Miante, 6°. Giorgio Maggioni termina all’8° posto mentre Gianluca Bertoli e Alessandro Bellini Herguido arrivano al traguardo in 13^ e 14^ posizione.
CUCCIOLI F: Beatrice Fattori e Cecilia Vizio conquistano la medaglia d’argento e di bronzo mentre Sofia Dall’aglio è 6^. Troviamo tra la 9^ e la 11^ posizione nell’ordine Bianca Giuliano, Carmen Bellini Herguido e Valentina Pisi.
CUCCIOLI M: Matteo Grossi è il più veloce e chiude in 4^posizione. Giovanni Tanara arriva 10° davanti a Tito Malinverno e Mohamed Hammoussi rispettivamente 13° e 14°. Filippo Campagna, 18°, precede Alessandro Agnetti e Andrea Ferraglia, 25° e 26°.
ESORDIENTI F: Doppietta CUS Parma grazie a Caterina Tanara che anticipa Marcella Orlandini. Matilde Maghenzani è invece 7^ davanti a Asia Baistrocchi,9^, e Anna Agnelli, 11^.
ESORDIENTI M: Aldo Pavarani sale sul terzo gradino del podio mentre Federico Russo e Guglielmo Baratta sono rispettivamente 12° e 20°.
RAGAZZI F: Giulia Fabbi, 5^, prevale su Sofia Tanara, 6^. Chiara Di Vittorio è 10^ mentre Annamaria Tonna termina 14^. All’arrivo anche Marta Festa, 16^, e Greta Melegari, 17^.
RAGAZZI M: Si deve accontentare del 2°posto Damiano Russo che perde la volata per la vittoria. Sebastiano Bottazzi è 12° e anticipa Mattia Bassi e Sebastiano Tanzi, 14° e 15°. Presenti anche Elia Malinverno, 18°, Nicholas Bia, 22°, e Riccardo Bondi, 23°.
YOUTH A F: Vince la gara Costanza Malmesi che sale sul podio assieme ad Anna Rimondi, 3^. Giulia Marchesi arriva 4^ anticipando Chiara Peri, 5^, ed Emma Guerci, 6^.
YOUTH A M: Jacopo Sorba chiude 4° davanti a Federico Filice, 5°, e Andrea Canali, 6°. All’arrivo anche Jacopo Casappa, 10°.