Questa opzione per ora è limitata solo per chi era già tesserato nella stagione agonistica 2021/2022

Clicca qui e scarica la domanda per il tesseramento alla sezione volley  e l’autodichiarazione Covid.

Cosa devi fare?

Scaricare, stampare e compilare la domanda di tesseramento e l’autodichiarazione in ogni parte e inviare la documentazione (LEGGIBILE, non saranno accettate foto ma solo pdf) via mail a segreteria@cusparma.it e all’indirizzo di sezione pallavolo@cusparma.it.

Indica anche se hai più figli iscritti al CUS per questa stagione anche nelle altre sezioni sportive, oppure se sei dipendente dell’Università di Parma e se preferisci pagare la quota in una sola rata o in 2 rate (opzione prevista solo per alcune attività: verifica sul sito).

Ricorda che l’iscrizione è subordinata alla consegna del certificato medico.

Se tuo figlio/a è nato/a negli anni dal 2009 al 2014 (solo se ha compiuto i 6 anni) compresi, scarica la richiesta per il pediatra.

Se Tuo figlio/a è nato/a negli anni dal 2002 al 2008 scarica invece questi moduli per effettuare gratuitamente la visita medica agonistica presso l’AUSL, seguendo la procedura sotto indicata.*

*Per la visita medica agonistica- leggi le INFO GENERALI per prenotare la visita.

Il giorno della visita porta all’appuntamento, oltre ai documenti personali, anche questi allegati (OBBLIGATORI!):

  • Modulo Richiesta Visita medica agonistica CUS Parma;
  • Foglio anamnestico_Autocertificazione 2019;
  • Consenso informato e delega AUSL 2019
  • Modulo delega per ritiro referti

Ecco il link per l’attivazione (gratuita) del pacchetto My Net di Reale Mutua, un mare di vantaggi. Ricordiamo che l’adesione alla liberatoria per la privacy è obbligatoria per completare la procedura di tesseramento. Sul portale e per l’attivazione è necessario specificare CUS PARMA all’interno del campo: Nome evento