Ottima prova per Chiara Cavalli, giovane atleta del classe ’00, nel Duathlon Sprint di Santena (TO) che la vede tagliare il traguardo in terza posizione a d appena 3″ dal secondo gradino del podio assoluto. Chiara, autrice anche del miglior parziale femminile nella frazione bike, conferma così il suo eccellente momento di forma dopo la vittoria nel duathlon di Pavia e il bronzo della settimana scorsa a Barzanò. Buona prestazione anche per Federica Schianchi, altro volto nuovo del CUS PARMA TRIATHLON, che conclude 19^ centrando la top 20.
Tra gli uomini la prova più brillante è quella di Marco Rinaldi che però, purtroppo, deve accontentarsi del 4° posto ad appena 1″ dal podio assoluto. Dietro Rinaldi conquistano la top 20 anche Dario Chitti (10°) ed Emanuele Grenti (13°) in una gara di altissimo livello.
Al via erano presenti anche diversi giovani YB e JU, alcuni dei quali al debutto nelle gare assolute, che hanno contribuito a rendere più numerosa la trasferta rossonera e a conquistare punti validi pe il Circuito Duathlon 2021 che vedrà la prossima tappa svolgersi a Pesaro il prossimo 28 marzo in occasione dei C.I. di Duathlon Classico.