Ottima prova di squadra per il CUS PARMA TRIATHLON Parmigiano Reggiano che a Barzanò (LC) ha conquistato tanti punti societari in quella che è stata la prima tappa del Circuito Duathlon. Il miglior risultato, classifiche alla mano, è il 3° posto assoluto di Chiara Cavalli, autrice di due solide frazioni run e una bella rimonta in bicicletta su un percorso mosso e particolarmente impegnativo a livello muscolare. Nella top 20 femminile anche Federica Schianchi, 13^. Dario Chitti, particolarmente brillante nelle frazioni run, termina invece al 5° posto tra gli uomini precedendo diversi compagni di squadra che terminano tra i primi 20 in una gara con un elevato livello tecnico: Marco Rinaldi si classifica 13°, Emanuele Grenti 15° e Matteo Rinaldi 16°.
Al via anche diversi agegroup, anche al debutto assoluto, che hanno voluto cimentarsi in gare agonistiche in questo 2021 per ora povero di competizioni sportive.
Prossima gara per il team rossonero sarà il Duathlon di Santena di domenica 7 marzo, valevole come seconda tappa del Circuito Duathlon.