GINNASTICA IN GRAVIDANZA E GINNASTICA MAMMA E BIMBO DUE NUOVI CORSI PER UN FEBBRAIO IN ROSA

Sono due i nuovi corsi per un febbraio "in rosa" proposti dal Cus Parma: 

Ginnastica mamma & Bimbo: Movimento, respirazione, tonificazione, perineo e la possibilità di vivere insieme al proprio bambino oltre un’ora di movimento dedicato. Ecco il menù dei corsi rivolti alle neomamme e ai piccoli fino al primo anno d’età. Un percorso da condividere, un momento di benessere per entrambi.

Ginnastica in gravidanza: Una ginnastica dolce, stimolante per vivere in armonia le forme che cambiano. Rilassamento, serenità, respirazione, postura e perineo saranno le parole chiave di questi corsi dedicati alle future mamme per accrescere la consapevolezza del proprio corpo e prepararsi all'esperienza del parto"

Entrambi prenderanno il via mercoledì 14 febbraio, con la possibilità di pacchetti da cinque lezioni a partire da 60 euro. E a guidare le lezioni sarà l'ostetrica Anna Bertoni.

Per info corsi: Anna Bertoni (340/9334902) o segreteria Cus Parma (info@cusparma.it tel. 0521 905532)

Ecco chi è Anna Bertoni:
"Sono un'ostetrica libero professionista. Mi occupo di corsi di accompagnamento alla nascita, parto a domicilio, post parto e allattamento. Grazie alla passione per lo sport e il movimento in generale, ho potuto sperimentare come il lavoro corporeo in gravidanza per le donne e le coppie sia una risorsa preziosa per migliorare e sostenere la salute della nuova famiglia, per ascoltare il proprio corpo che cambia, per prepararsi al parto. In tal senso il mio desiderio è quello di promuovere e diffondere stili di vita attivi nei gruppi di mamme cheincontro.Sono mamma di tre bambini nati in casa e allattati al seno".