E’ una manifestazione dedicata a TUTTI GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DI PARMA, e che mette in palio, per il DIPARTIMENTO con il maggior numero di partecipanti, l’apposito trofeo UNIRACE 2020. I partecipanti alla UNIRACE correranno sul percorso da 8 KM e saranno dotati di apposito Chip per il rilevamento del loro regolare arrivo. Le iscrizioni, a quota agevolata di 10 euro, saranno possibili solo PRESSO la segreteria CUS Parma. A tutti i partecipanti sarà omaggiata una maglia PERSONALIZZATA ERREA’ – UNIPR.

CRITERI DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare TUTTI gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Parma, senza vincoli di tesseramento. Con l’iscrizione il partecipante alle manifestazioni dichiara di accettare il presente regolamento, di sollevare il Comitato Organizzatore circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cosa da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla manifestazione.

ISCRIZIONI

– SEGRETERIA CUS PARMA (Campus Universitario 10.30-18.30, dal lunedì al venerdì) TASSATIVAMENTE entro SABATO 18 APRILE compilando il modulo iscrizione. IL GIORNO DELLA GARA, non possibile iscriversi presso il Parco Cittadella.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE “UNIRACE”  € 10

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA “UNIRACE” COMPRENDE: – Pettorale di gara; – Chip MySdam; – Assistenza medica durante la manifestazione; – Ristoro lungo il percorso, secondo regolamento Fidal e ristoro finale; – Maglia personalizzata; – Deposito borse custodito; – Servizi, spogliatoi, docce; – Servizio massaggi.

A TUTTI GLI ISCRITTI: MAGLIA PERSONALIZZATA + PETTORALE CON IL PROPRIO NOME!