Il Cus Parma si impegna ad adeguare l’attività del centro ai protocolli sanitari e comportamentali emanati dal D.P.C.M. e dal Dipartimento del Ministero dello Sport, mettendo al primo posto la salute dei nostri tesserati. I nostri atleti avranno la possibilità di allenarsi senza contatto per migliorarsi anche durante questa sosta forzata ma doverosa . Tutto questo avverrà rispettando le norme sanitarie, il decreto ministeriale, il protocollo di generale e di sez. e il protocollo della FIGC.

Le sessioni di allenamento riprenderanno MARTEDI’ 3 NOVEMBRE.
Per lavorare in sicurezza, rispettando le norme sanitarie del decreto ministeriale e del protocollo FIGC, abbiamo deciso di allungare la settimana di allenamento da 5 giorni a 7, in modo tale da ottimizzare al meglio gli spazi e non creare ulteriori/possibili assembramenti.


Da Martedì, prima di accedere all’impianto, i ragazzi dovranno effettuare una procedura di triage che consisterà nella misurazione della temperatura e la sanificazione delle mani.Terminato l’allenamento un allenatore riaccompagnerà l gruppo presso l’uscita “GIOCAMPUS”

Non sarà possibile sostare all’interno del CentroSportivo per la visione dell’allenamento.

Stiamo facendo numerosi sforzi per permettere ai nostri tesserati di continuare un’attività fondamentale come il movimento e lo sport in generale , tutto questo senza dimenticarci del periodo che stiamo attraversando, con minuziosa attenzione a qualsiasi dettaglio, per il bene e la salute di tutti.

In questo momento particolare chiediamo a tutti massima disponibilità, flessibilità e comprensione.
Eventuali cambiamenti vi verranno comunicati con anticipo.