Staff tecnico

STAFF TECNICO

 

Claudio Oddi

Claudio Oddi

Allenatore 2° grado Fipav - 2° livello giovanile. Inizia come allenatore nelle giovanili dell’Energy Volley Maschile,dove raggiunge ottimi risultati tra gli U16 e U18. Riveste il ruolo di vice Allenatore della selezione femminile dei CNU Nazionalidel Cus Parma, portando due medaglie d'oro nel 2012 e nel 2013. Dopo un anno in Serie C nella squadra femminile di Montecchio,passa un anno nella Polisportiva Campeginese seguendo una selezione maschile di U19 in Serie D. Dalla stagione 2014/2015 entra a fare parte dello staff CUS Parma, guidando per la stagione in corso la formazione Under 18 che partecipa anche al campionato provinciale di 3^ divisione.

 Liliana Paladini

Liliana Paladini

Allenatrice 1° grado Fipav - 2° livello giovanile. Conosce il mondo della pallavolo prima da atleta, iniziando a muovere i primi passi da allenatrice durante gli studi. Negli anni in cui gioca in Serie D tra le fila cussine, inizia a scoprire il mondo del minivolley. Passa poi nell’Energy Volley, dove si specializza nel settore giovanile. Dopo diversi anni torna nel Cus Parma, con tanta voglia di far crescere il settore giovanile e di passare alle sue atlete la stessa passione per la pallavolo che l’ha sempre accompagnata negli anni.

 

Daniela Marchesi

Allenatrice 1° grado Fipav - 2° livello giovanile. Insegnante di educazione motoria, vanta un trascorso da giocatrice di pallavolo di livello regionale ed è da sempre impegnata nel mondo della pallavolo dove nelle stagione passata ha ricoperto anche il ruolo di vice allenatrice della selezione provinciale Under14 di Parma. Dopo anni trascorsi all'SC Parma, dal 2015 entra a far parte dello staff tecnico CUS Parma, dove guida come prima allenatrice le formazioni dell'Under 16 FIPAV e Under16 CSI.

 

Maria Lucia Ruggeri

Allieva allenatore Fipav. Insegnante di educazione motoria, si occupa di avvicinare i bambini più piccoli al mondo del volley attraverso dei giochi propedeutici che mirano innanzitutto allo sviluppo delle capacità e delle abilità motorie. Dopo essersi formata sia nel mondo Cus, sia in quello dell'Energy Volley, è rientrata da qualche anno a tempo pieno al CUS Parma portando in dote la sua grande competenza per le fasce di età dei più piccoli.