Grandi riconoscimenti a Lignano per il Cus Parma Triathlon

 

foto01

A conclusione della giornata di gare del Campionato Italiano di Triathlon Sprint che ha fatto registrare il record di presenze con 1300 atleti , si è tenuta l’ormai classica edizione annuale dell’Age Group Party, il momento di riconoscimento e premiazioni per l’attività nazionale ed internazionale svolta nella stagione agonistica dagli Age Group Italia Team.

Come sempre a fare gli onori di casa il Presidente della FITRI Luigi Bianchi, affiancato in questa edizione dal consigliere federale Riccardo Giubilei presidente della Commissione Age Group.
In Apertura, il saluto e benvenuto della città di Lignano agli invitati è stato rivolto dal vicesindaco con delega allo sport, Alessandro Marosa.

Tante le premiazioni, 99 age group tra combinata, superrank, Europei e Mondiali nella Sala del CineCity di Lignano Sabbiadoro sabato sera 30 settembre.

Come nelle passate edizioni non sono mancati i riconoscimenti alle prime 10 società del campionato italiano 2016, del Campionato Italiano Giovani di Società 2017 e, novità di quest’anno, anche il premio alla società più numerosa, CUS ProPatria Milano 1^ in classifica, CUS Parma 2^ e terza Torino Triathlon.

Altre premiazioni hanno coinvolto il CUS Parma, che ha visto il riconoscimento come 2a società nella Coppa Italia Giovanile e come 2a classificata nella classifica per squadre della stagione 2016.

Per il superrank premiati Ettore Piazza e Veronica Grenti.

foto02