Regolamento prenotazioni

Regolamento per la prenotazione degli Impianti Sportivi Campus Universitario

TENNIS E CALCETTO

  1. I tabelloni delle prenotazioni, visibili su www.prenotacusparma.it, vengono esposti al Giovedì alle 10.30 relativamente alla settimana successiva (da domenica a sabato). 
  2. Le prenotazioni potranno essere disdette solo entro le 24 h antecedenti l’utilizzo. La Segreteria CUS Parma rimetterà in affitto l’impianto: nel caso di mancato incasso il CUS Parma tratterrà il 20% della prenotazione. In caso di disdette effettuate con meno di 24 ore di preavviso, e in caso di mancato utilizzo dell’impianto la quota pagata verrà interamente incamerata.
  3. Prenotazioni on line: E' stato attivato un nuovo programma, più moderno e funzionale, visionabile al seguente indirizzo: www.prenotacusparma.it. Oltre al consueto pagamento tramite carta di credito, con il nuovo sistema sarà possibile pagare tramite un conto a scalare che potrà essere attivato recandosi presso lo sportello della segreteria CUS oppure tramite bonifico bancario (IBAN: IT93I0623012700000002656061) specificando in causale COGNOME+NOME+RICARICA PRENOTA IMPIANTI. In questo caso il conto sarà utilizzabile ad accredito avvenuto.
  4. Prenotazione telefonica: Al fine di agevolare l’utenza, sarà possibile prenotare telefonicamente i campi componendo il numero dedicato 0521/906187 dalle 10.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì. Telefonicamente i campi potranno essere prenotati per la giornata stessa o per quella immediatamente successiva (esempio: il mercoledì per il mercoledì stesso o per il giovedì) sia ai tesserati che ai non tesserati, anche senza versare la cauzione* (il CUS si riserverà questa opzione anche in caso di prenotazioni campi in orari di basso afflusso – ad esempio alla mattina e nella fascia oraria 15/17). Per le sole giornate del sabato e della domenica è possibile prenotare per tutto il giorno al seguente numero: 0521/905532.
  5. Prenotazioni Front - Office: Resta invariata la possibilità di prenotare gli impianti al front office della segreteria nei consueti giorni ed orari: Lunedì-Venerdì dalle ore 10,30-18,30 (orario continuato)

 * Cosa significa versare la cauzione? Un tesserato che vuole prenotare i campi da tennis o da calcetto SENZA l’obbligo di presentarsi di persona, può versare la cauzione  (pari a euro 50) come garanzia per la prenotazione telefonica. La cauzione sarà incamerata nel momento in cui l’utente, dopo aver prenotato, non si presenti per giocare.  Diversamente, resterà sempre a disposizione (fino al ritiro da parte dell’utente) per successive prenotazioni.

CAMPI DA CALCIO - PALESTRA - PISTA DI ATLETICA

Le prenotazioni per questi impianti siti al Campus Universitario si possono effettuare esclusivamente tramite la Segreteria Cus Parma, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 18,30 oppure telefonicamente (0521.905532).