Regolamento prenotazioni

Regolamento per la prenotazione degli Impianti Sportivi Campus Universitario

TENNIS E CALCETTO

  1. Gli impianti sportivi di TENNIS e CALCETTO siti al Campus Universitario si possono prenotare o tramite la Segreteria Cus Parma, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 18,30 oppure on-line (clicca qui). Telefonicamente inoltre (0521.905532) in orario 18.30 – 22.00 (lunedì – venerdì) e al sabato e domenica, sarà possibile effettuare prenotazioni limitate alle stesse giornate e orari.
  2. I tabelloni delle prenotazioni vengono esposti al Giovedì alle 10.30 relativamente alla settimana successiva (da domenica a sabato). Lo studente universitario in regola con il tesseramento Cus Parma ha la prelazione sulle prenotazioni che può effettuare presentandosi in Segreteria e pagando la relativa quota, oppure tramite le PRENOTAZIONE ONLINE. Dalle ore 15,00 del giovedì, le prenotazioni vengono aperte anche agli altri tesserati CUS (DIPENDENTI ed ESTERNI) con le stesse modalità: presentandosi in Segreteria e pagando la relativa quota, oppure tramite le PRENOTAZIONE ONLINE. Per chiarezza: al GIOVEDI’ NON saranno prese prenotazioni (telefoniche o di persona) per NON TESSERATI CUS. NON saranno accettate prenotazioni telefoniche ai tesserati se PRIVE di cauzione*.
  3. Dal venerdì in poi, la prenotazione sarà aperta anche agli esterni, che potranno prenotare ESCLUSIVAMENTE presentandosi direttamente presso la Segreteria CUS e pagando l’importo di gioco.
  4. Le prenotazioni potranno essere disdette solo entro 2 giorni prima dell’utilizzo. La Segreteria CUS Parma rimetterà in affitto l’impianto: nel caso di mancato incasso il CUS Parma tratterrà il 20% della prenotazione. In caso di disdette effettuate con meno di 48 ore di preavviso, in caso di mancato riutilizzo dell’impianto la quota pagata verrà interamente incamerata.
  5. Al fine di agevolare l’utenza, sarà possibile prenotare telefonicamente i campi per la giornata stessa o per quella immediatamente successiva (esempio: il mercoledì per il mercoledì stesso o per il giovedì) sia ai tesserati che ai non tesserati, anche senza versare la cauzione (il CUS si riserverà questa opzione anche in caso di prenotazioni campi in orari di basso afflusso – ad esempio alla mattina e nella fascia oraria 15/17).
  6. I campi all'aperto da calcetto fino alle 16.00 costano 30€/ora per tutti.

 * Cosa significa versare la cauzione? Un tesserato che vuole prenotare i campi da tennis o da calcetto SENZA l’obbligo di presentarsi di persona, può versare la cauzione  (pari a euro 50) come garanzia per la prenotazione telefonica. La cauzione sarà incamerata nel momento in cui l’utente, dopo aver prenotato, non si presenta per giocare.  Diversamente, resterà sempre a disposizione (fino al ritiro da parte dell’utente) per successive prenotazioni.

CAMPI DA CALCIO - PALESTRA - PISTA DI ATLETICA - PALALOTTICI

Le prenotazioni per questi impianti siti al Campus Universitario si possono effettuare esclusivamente tramite la Segreteria Cus Parma, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 18,30 oppure telefonicamente (0521.905532).