Run for Fun

RUN 4 FUN

 R4F
INFORMAZIONI TECNICHE:
 

BASE: Per chi è davvero un novizio della corsa. Per chi vuole muovere i primi passi senza fini agonistici, ma con l'obiettivo di arrivare a correre almeno 30’ consecutivi.

AVANZATO: Per chi è già entrato nel tunnel del mondo del running e cerca di migliorare le proprie performance, ma anche per chi avendo già frequentato il CORSO BASE si sente pronto per dare continuità alla propria preparazione. Magari per correre una mezza maratona o anche una maratona.

ISTRUTTORI: Il coordinatore del corso sarà David Morelli, Dottore in Scienze Motorie, preparatore atletico professionista specializzato in podismo, triathlon, ciclismo su strada e mountain bike, che sarà istruttore dei corsi BASE ed AVANZATO del martedì è giovedì. Sarà coordinato dagli istruttori del corso BASE PAUSA PRANZO ALBERTO GIAMPIETRI e dall’istruttore del corso BASE del lunedì e venerdì FILIPPO RINALDI.

CHE DOCUMENTI OCCORRONO: certificato medico anche non agonistico.

ALTRI BENEFIT: La tessera darà diritto all’utilizzo della pista di atletica e degli spogliatoi per il periodo di durata del corso (fino al 31/5/2017) senza limitazioni di orario e di giorni. I partecipanti (ad esclusione dei tesserati Fidal CUS Parma) saranno tesserati al CUS-CUSI e godranno di copertura assicurativa di base. A tutti gli iscritti gadget personalizzato Cus Parma.

OFFERTA TESSERAMENTO FIDAL 2017: In fase di iscrizione a R4F ci si può tesserare al CUS Parma sezione Atletica per la stagione 2017 per entrare a far parte del CUS PARMA RUNNING TEAM, alla quota scontata di € 200, comprensivo di: ISCRIZIONE R4F + TESSERA FIDAL 2017 + ABBIGLIAMENTO GARA!

La tessera CUS-CUSI 2016/17 è obbligatoria (ad esclusione dei tesserati Fidal Cus Parma) e non è compresa nella quota d'iscrizione