Corso di formazione per dirigenti sportivi

 

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI SPORTIVI

Il Comitato Provinciale C.S.E.N. di Parma, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, organizza un Corso di Formazione per Dirigenti Sportivi in collaborazione e con il patrocinio della Scuola dello Sport Emilia Romagna, del Comune di Parma e del CONI Point Parma.

Il corso, completamente gratuito, è rivolto ai dirigenti, tecnici ed atleti delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche oltreché a tutte quelle figure professionali che gravitano attorno al mondo sportivo (commercialisti, avvocati, revisori dei conti ecc.).

Il corso si svolgerà in diversi appuntamenti durante tutto l'anno 2016; il primo appuntamento è previsto sabato 6 febbraio 2015, dalle ore 9.15 alle ore 12.30 presso la sala riunioni "Benedini" del CONI, in via Luigi Anedda 5A a Parma. La prima lezione sarà tenuta dal Prof. Avv. Guido Martinelli e sarà intitolata: "Defibrillatori, Jobs Act e direttiva sulle professioni sportive, legge di stabilità: ci sarà mai pace per lo sport?". Il secondo incontro si terrà, sempre nella stessa sala, sabato 7 maggio e sarà tenuto dal Dott. Giovanni Esposito con il titolo "L'etica dell'operatore sportivo per una responsabilità sociale diffusa"

Le iscrizioni dovranno essere inviate alla mail: info@csenparma.it

Al termine di ogni giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Clicca qui per scaricare la locandina per l'iscrizione downalod pdf