CA Cariparma Running 2017, ecco le maglie ufficiali

Presentate le nuove maglie ufficiali 2017

Si avvicina a grandi passi la data di DOMENICA 10 SETTEMBRE quando parma tornerà la capitale del running ospitando la 20a edizione della Cariparma Running, manifestazione che vede nel suo programma la CARIPARMA MEZZA MARATONA, gara che ha ottenuto la certificazione "Bronze" da parte di Fidal, la 30 KM della Duchessa e la 10 KM del Ducato, oltre alle altre manifestazioni non competitive con finalità benefiche adatte davvero a tutti. Lo scorso fine settimana sono state presentate le t-shirt che Erreà ha ideato per l'edizione del ventennale, e che saranno omaggiate a tutti i partecipanti delle gare competitive e agli iscritti alla CORRI PER LA VITA SPECIAL.

Errèà, per il quarto anno a fianco del CUS Parma nell'organizzazione della manifestazione, ha pensato ad una t-shirt tecnica con i colori caratteristici di Crèdit Agricole Cariparma, il main sponsor dell'evento fin dalla prima edizione: una base bianca su cui capeggia il logo esclusivo creato appositamente per questa ventesima edizione. Le nuove divise, create appositamente per l’evento e per il mondo del running, declinate sia in versione femminile che maschile, oltre alla grande tecnicità del tessuto, presentano linee pulite e grande cura dei dettagli. Entrambe sono realizzate in tessuto tecnico “Utility”, filato di ultima generazione caratterizzato dalla presenza di minuscoli microfori su tutto il corpo della maglia che assicurano grande leggerezza ed estrema traspirabilità. Morbidezza, sensazione di seconda pelle e grande confort completano le peculiarità di un tessuto ideale per i runner più esigenti.

La divisa uomo, semplice ed elegante, è a girocollo bianca impreziosita da cuciture a vista e rigorosamente piatte rosse e verdi a ripresa del logo della manifestazione serigrafato al centro della divisa. Anche il collo si presenta in un particolare bicolore bianco e rosso mentre il logo Erreà è posto in risalto sul retro della maglia.

La versione donna è realizzata nel medesimo tessuto tecnico e arricchita dai medesimi inserti e cuciture colorate nate e studiate per il running. In questo caso lo scollo è più pronunciato e il tagliato più aderente adatto a seguire ed esaltare la figura femminile.

Tutti i prodotti Erreà Sport sono certificati Oeko-Tex Standard 100.

La certificazione Oeko-Tex Standard 100, che Erreà, prima in Europa nel settore teamwear, ha ottenuto nel 2007 garantisce che tutti i tessuti e i capi Erreà non contengono quelle sostanze nocive e tossiche per la salute in conformità con le più importanti normative europee e internazionali e in rispetto della completa sicurezza del consumatore finale.

Presentazione 2017 con testimonial CUS Parma