Minivolley: grande spettacolo al CUS Parma

Circuito provinciale Minivolley Geosec

Si è svolta domenica 26 marzo la tappa del circuito di Minivolley Geosec organizzata dal CUS Parma all'interno del PalaCampus.
500 e più bambini dai 6 agli 11 anni hanno animato per tutta la giornata l'impianto sportivo del CUS Parma all'insegna dello sport e del divertimento. La sezione Volley del CUS Parma ha avuto la fortuna di potersi avvalere, per tutto ciò che ha riguardato l'organizzazione, di uno staff di primissimo piano composto in tutti i suoi effettivi dai dirigenti, dai genitori e dalla atlete delle categorie Under: cosa questa molto significativa perché sottolinea ancora una volta come gli sforzi messi in campo dalla sezione - e dal CUS stesso - per far crescere il senso d'identità e di appartenenza all'interno della grande famiglia del CUS Parma siano andati a buon fine.

Una domenica veramente ricca di sorrisi, di amici e di divertimento quella vissuta dai piccoli atleti che, all'interno di una struttura perfettamente allestita, hanno giocato a Minivolley per tutto il giorno sotto l'occhio vigile dei propri allenatori. Il circuito provinciale di Minivolley "Geosec", giunto alla sua 11 edizione e patrocinato dal Comune di Parma, dalla Provincia di Parma, dalla Fipav e dal Coni, regala sempre grandi emozioni ai piccoli atleti che, dopo un 'intera giornata di sport possono finalmente mettersi al collo, tutti indistintamente, la tanto agognata medaglia.

Un grande ringraziamento da parte della sezione pallavolo a tutti i genitori, le atlete e gli amici che ha durante questo weekend e nei lunghi mesi di preparazione hanno aiutato lo staff della sezione pallavolo del CUS Parma in tutti gli aspetti organizzativi.