Il Comitato Provinciale C.S.E.N. di Parma, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, organizza un Corso di Formazione per Dirigenti Sportivi in collaborazione e con il patrocinio della Scuola dello Sport Emilia Romagna, del Comune di Parma e del CONI Point Parma.

Il corso, completamente gratuito, è rivolto ai dirigenti, tecnici ed atleti delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche oltreché a tutte quelle figure professionali che gravitano attorno al mondo sportivo (commercialisti, avvocati, revisori dei conti ecc.).

Il corso si svolgerà in diversi appuntamenti durante tutto l’anno 2016; il primo appuntamento è previsto sabato 6 febbraio 2015, dalle ore 9.15 alle ore 12.30 presso la sala riunioni “Benedini” del CONI, in via Luigi Anedda 5A a Parma. La prima lezione sarà tenuta dal Prof. Avv. Guido Martinelli e sarà intitolata: “Defibrillatori, Jobs Act e direttiva sulle professioni sportive, legge di stabilità: ci sarà mai pace per lo sport?”. Il secondo incontro si terrà, sempre nella stessa sala, sabato 7 maggio e sarà tenuto dal Dott. Giovanni Esposito con il titolo “L’etica dell’operatore sportivo per una responsabilità sociale diffusa”

Le iscrizioni dovranno essere inviate alla mail: info@csenparma.it

Al termine di ogni giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

SCHEDA D’ISCRIZIONE