I Campionati Nazionali Universitari sono la più importante manifestazione indetta dal Centro Universitario Sortivo Italiano, alla quale partecipano i migliori atleti di tutte le università italiane. I CNU si svolgono ogni anno in una sede diversa e mettono a confronto i migliori atleti universitari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, ciascuno in rappresentanza del proprio CUS e del proprio ateneo locale, nelle discipline sportive ufficiali. Rappresenta una festa di sport e grande richiamo per il pubblico grazie allo spirito di divertimento ed aggregazione che li contraddistingue.

Nel 2015 il CUS Parma ha ospitato i Campionati Nazionali Universitari nella splendida cornice di Salsomaggiore Terme dove, oltre a importanti risultati sportivi, ha colto un grande successo a livello mediatico ed organizzativo.

Per quest’anno sono già state rese pubbliche le date dell’edizione invernale. Il testimone rimane al Comprensorio del Civetta (BL) dal 17 al 19 dicembre 2018.

Se sei uno studente dell’Università di Parma, hai meno di 28 anni e sei un atleta di buon livello, scrivi a segreteria@cusparma.it, allegando un tuo breve curriculum sportivo!

NEWS
GALLERY