Nonostante le previsioni minacciassero continuamente brutto tempo, la tappa Geosec del Minivolley organizzata dalla nostra sezione si è svolta nel migliore dei modi, con tanto sole, sorrisi, fatica ma anche soddisfazione da parte degli organizzatori e degli atleti presenti.
Per la prima volta i campi sono stati montati nel campo da rugby antistante l’ingresso di Giocampus, e la praticità dei parcheggi limitrofi, con i differenti accessi delle famiglie, hanno agevolato l’organizzazione di tutto l’evento.
Come sempre un grosso ringraziamento va dato a tutto lo staff della sezione, ed ai genitori delle atlete che come tutti gli anni si sono resi disponibili per far sì che tutto si svolgesse per il meglio.
Un grande ringraziamento anche a Carlo Alberto Cova, deus ex machina di tutto il Circuito, senza il quale tutto questo forse non ci sarebbe mai stato.
Inoltre, un grande grazie anche ai nostri instancabili arbitri, ossia le atlete delle under 12, 14,18 , che si sono rese indispensabili per far sì che tutte le partite si svolgessero senza problemi e con un sano spirito di squadra.
Insomma, anche quest’anno la tappa si è rivelata un successo!!

Gli arbitri del circuito